lunedì 14 luglio 2014

Tu in cosa credi?

Diciamocelo non credo in nessun dio o profeta che sia..ormai le religioni sembrano compagnie telefoniche fanno sempre offerte migliori! 400 peccati perdonati 400 anni sulla nuvoletta migliore del paradiso e 2GB di internet incluso. Io al massimo posso credere nel karma, è come la scienza solo un po' più imprecisa, ma guarda insieme a me... se sputi un giorno intero per aria le cose sono 2:
1) almeno qualche schizzetto di bava ti ricade sopra
2) ti si secca la gola al punto di sembrarti che stai sputando puntine
O almeno questo credo e spero io e comunque tentare di avere un buon karma non mi porta a rompere le palle a nessuno convertendolo al mio credo e soprattutto mi porta a cercare di aiutare la gente come posso.
Ovvio non sono una santa, anzi se c'è da essere cattivi non mi tiro indietro per nessun motivo, ma se vedo una vecchietta che ha bisogno di aiuto non guardo dall'altra parte, se vedo una donna incinta e sono seduta le lascio il posto, in ogni negozio auguro una buona giornata e un buon lavoro ecc..ecco forse il mio karma me lo tiro semplicemente essendo educata però mi comporto meglio di molti religiosi e soprattutto non ho leggi divine che mi vietano di spaziare in un mondo in continua evoluzione. Basta ora torno a pulire casa se no stasera il mio karma mi dice che dovrò sentire il mio ragazzo che rompe "momo ma avevi detto che pulivi casa oggi, sembra ci sia esplosa le terza guerra mondiale e la lettiera del gatto puzza!"
Un giorno ti parlerò del mio gatto bastardo!

Nessun commento:

Posta un commento