lunedì 7 luglio 2014

Da acari nel letto a blog terapia

Questa mattina mi sono svegliata intorno alle 5 e 20 sono andata a dormire verso l'1 e 30 e nel tempo trascorso sono stata tormentata dal prurito...come se uno sciame di zanzare abbia deciso di fare il nido nella mia camera, l'unica cosa che non mi convince è che non ho nessun segno di pizzicate, questo mi ha portato a puntare il dito contro gli acari. Ero ormai sveglia da un' ora quasi così ho deciso di indagare sugli imputati ma non ho trovato nulla contro di loro, in compenso sono finita in un blog terapia, per chi non ne sapesse nulla questi blog sono consigliati dai dottori alle persone con il cancro, ho letto quello stralcio di blog come se stessi leggendo una reliquia di millenni fa, di base non mi piace questa tipologia di blog, non fraintendetemi non piace leggerli a me, ma il fatto che aiutino le persone lo trovo giusto e bellissimo! Comunque tornando a noi l'ho adorato, la crudezza della realtà, l'odio che ho provato per quel dottore che non voleva andare oltre il suo pensiero, la fragilità disperata della "protagonista"...sono stata rapita da come questa ragazza si è messa in gioco e ammiro la forza d'animo che io potrei solo sognare di avere...stima

Vale

Nessun commento:

Posta un commento